giovedì 14 marzo 2013

Pedalando e ripulendo





































 Viste le previsioni, IN CASO DI PIOGGIA, rinvieremo l'uscita di domenica a giugno.
Abbiamo infatti previsto tre uscite (17/03 - 14/04 - 12/05), una al mese, per non "sfinire" i volontari!
Anche se il tempo non sarà dalla nostra parte allestiremo un presidio (dalle 8:30 alle 10) in Piazza della Repubblica, dove distribuiremo del materiale informativo e per scambiare quattro chiacchiere con chi vorrà passare, diluvi permettendo.

Ricordiamo, inoltre, che il Comune di Monfalcone....
ha sempre disponibili delle biciclette pubbliche a noleggio gratuito, disponibili nelle rastrelliere presenti nel parcheggio del complesso Iridia (fronte area verde) e in centro, lato chiesa.
Possiamo organizzarci e passare noi a ritirare alcune biciclette per poi farvele trovare quando arriverete in Piazza della Repubblica, ma è necessario che ci avvisiate per tempo rispondendo a questo post o attraverso i riferimenti sottoriportati.

Abbiamo inoltre messo in calendario su Facebook la seconda iniziativa all'indirizzo https://www.facebook.com/events/306959099432285/?context=create invitandovi a dare adesione (qualora interessati) e invitare i vostri amici!
Per la seconda uscita stiamo valutando le aree da coprire, in base alle segnalazioni e in vista del possibile maltempo di questa domenica.
Come per la prima uscita, potete utilizzare la bacheca della seconda uscita per consigliare aree dove intervenire!

Per qualsiasi esigenza o domanda potete contattarci al 338/5262718 o reteattiva.monfalcone@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento